Contatti

Vanni Cristofori
Faenza

Info
Scrivo perché mi fa sentire vivo. Le storie che troverete qui possono essere scaricate, sono libere e gratuite, ma i Pdf richiedono una password per essere aperti. Questa password è ottenibile da chiunque ne faccia richiesta, via e-mail, e solo ai maggiorenni.

Affermare il falso, al riguardo è di vostra totale responsabilità. Se avete conosciuto queste mie storie sui siti in cui sono già state pubblicate e ne volete anche la versione illustrata qui presente, richiedetemi senza problemi la password, visto che, per averle già lette, avete già dichiarato, altrove, di essere maggiorenni.

Download dei racconti

Istruzioni: Tranne per quel che riguarda il file contenente il "Locus Memoriae" ogni capitolo è scaricabile nella rispettiva sezione, liberamente. Una volta effettuato il download e aperto nel vostro programma preferito per i PDF, verrà richiesta la password. Le copertine a colori contengono le versioni illustrate, quelle in bianco e nero le versioni di solo testo. Per il "Locus Memoriae" occorre possedere un programma che gestisca i file compressi con metodologia .RAR e .ZIP, rintracciabile in rete anche in versione gratuita. Basterà quindi scaricare l'archivio nella cartella che preferite, aprirlo con quel programma, fornire la password, e sarà pronto.

Locus Memoriae

Questo è un archivio utilizzabile con programmi come Power Point (pacchetto Office di Microsoft) o Open Office Impress (gratuito, scaricabile dal sito Apache Open Office). Esiste anche un programma, gratuito, di Microsoft, che ne permette la visualizzazione. File unico, 95MB.

Mandami una e-mail (e richiedi la password)